Studio Gordini & Partners

Fondato a Bologna nel 1985 dall’Avv. Cinzia Gordini, lo studio legale offre consulenza e assistenza sia in ambito stragiudiziale che contenzioso, in Italia e all’estero, servendosi anche di una vasta rete collaboratori esterni di fiducia. Il nostro studio è organizzato in due sedi, una principale in Bologna, in Via Rialto n.9, in cui operano il socio fondatore, Avv. Cinzia Gordini e gli Avvocati Tea Poli e Federica Urbinati e una sede secondaria, in Fano (Pu), che ci permette di offrire assistenza legale diretta anche nel distretto della Corte di Appello di Ancona.

Il nostro obiettivo si incentra nel fornire e garantire agli assistiti che si rivolgono a noi un servizio professionale competente e attento alle loro necessità; siamo soliti, dopo un primo colloquio conoscitivo, sottoporre ai clienti un preventivo di massima delle attività da svolgere, per garantire la massima trasparenza nei rapporti professionali.

La nostra attività professionale si rivolge alle persone, alle aziende e alle associazioni, allo scopo di garantire un’attenta risoluzione delle problematiche, inerenti prevalentemente il diritto civile.

Lo Studio fornisce inoltre assistenza anche alle persone non abbienti, con diritto al patrocinio a carico dello Stato

Per ulteriori informazioni, Vi invitiamo a consultare le nostre aree di competenza specifiche, le nostre pubblicazioni e i profili dei professionisti.